NoNames

RS Partition Recovery All Editions v2.8 - ITA

1 risposta in questa discussione


HJr.jpg

Recupera i file e le cartelle eliminati, ripara le partizioni corrotte
Ci sono poche cose peggiori che possano accadere al tuo computer della rottura di un hard disk o di una partizione.

Recupero e salvataggio

Disegnato con l'unico obiettivo di recuperare i dati perduti quando una partizione o un hard drive si guastano, RS Partition Recovery non possiede una grafica accattivante. Ma alle volte non è quello che ti serve: non ha senso dipingere un martello, non ti interessa che aspetto abbia se fa il suo lavoro come si deve.

RS Partition Recovery si apre come ogni altra finestra su Explorer. Da lì, selezioni il drive che desideri scansionare o avvii il wizard per avere assistenza durante il processo. Una volta completato, puoi vedere tutti i file che sono stati recuperati e decidere se desideri acquistare l'intero programma per salvarli. I file recuperati possono essere salvati sull'hard disk, CD, DVD, immagine virtuale ISO, o scaricati su un FTP, per evitare il rischio di sovrascrittura su file esistenti sul tuo computer.

Uno strumento funzionale

Considerando il panico che può derivare dalla rottura del tuo hard drive, RS Partition Recovery è così semplice da usare da risultare rassicurante. Seleziona un drive da scansionare che cercherà in automatico tutti i file nascosti al suo interno. È un processo un po' lento ma indolore che ripristinerà la maggior parte dei tuoi dati (almeno questo è quello che suggeriscono i nostri test).

Una volta completato, puoi cercare tra tutti i file recuperati. Se qualche file non è stato completamente recuperato verrà segnato con una crocetta rossa, mentre i file salvati potranno essere visionati e visualizzati in anteprima come qualunque altro file. Il filtro e il sistema di ricerca sono anche utili per aiutarti a trovare i file desiderati.

Screen

JJr.png

Requisiti:

Microsoft Windows

BUON DOWNLOAD

https://www.filecrypt.cc/Container/B12EACE067.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCARICA DA OLTRE 80 HOST A PARTIRE DA 3,99 € AL MESE

CLICCA SULL'IMMAGINE DI ALLDEBRID QUI SOTTO