100grammi

links torrent

4 risposte in questa discussione

Perchè non inserire, come ulteriore possibilità, links torrent? un po' come accade, ad esempio, nei siti skidrow.

Volevo scaricare un sistema operativo ma ho lasciato perdere per via della miriade di links per soli sei giga, quindi ho deciso di farlo da un'altro sito dove è presente il medesimo file ma  torrent.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCARICA DA OLTRE 80 HOST A PARTIRE DA 3,99 € AL MESE

CLICCA SULL'IMMAGINE DI ALLDEBRID QUI SOTTO

14 ore fa, 100grammi dice:

Perchè non inserire, come ulteriore possibilità, links torrent? un po' come accade, ad esempio, nei siti skidrow.

Volevo scaricare un sistema operativo ma ho lasciato perdere per via della miriade di links per soli sei giga, quindi ho deciso di farlo da un'altro sito dove è presente il medesimo file ma  torrent.

La possibilità di inserire link torrente esiste, o meglio, non c'è nulla che lo vieta.
Dipende dall'upper se vuole mettere anche quel tipo di link

In alternativa si può postare sempre nelle stesse sezioni relle basate solo su link torrent magari taggando il post o il titolo con [TORRENT]
Sei stato un nostro Upper a quanto vedo, posti ancora o hai smesso? Mi piacevano le tue relle mi ricordo che ne scaricavo un bel po 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma ho smesso, preso da crisi di sconforto nel vedere quanto fossero seguite le relle conteneti compilations. Ma puoi sempre consolarti seguendo il più famoso ottogrunt che è di gusti assai raffinati.

Modificato da 100grammi
Hanno ringraziato: 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh le tue relle sono ancora tutte qui e vedo che ce ne sono ancora online, spero che ti possa portare qualche beneficio, bentornato in ogni caso 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti